Abbiamo impostato questa funzione sull'account insegnante in modo che tu possa segnalarci eventuali anomalie direttamente sul tuo account.

Troverai le seguenti opzioni per ogni studente presente nelle tue classifiche cliccando su "segnala un'anomalia":

  • "Studente madrelingua": clicca a questa voce, se questo studente è un madrelingua.

 

  • "Il punteggio dello studente è troppo basso": clicca a questa voce, se pensi che lo studente è di norma più performante e che probabilmente c'è stato un problema tecnico. È meglio parlare direttamente con lo studente per vedere se tutto è andato bene e chiedergli di fare nuovamente il test. Selezionando "Il punteggio dello studente è troppo basso" conteremo automaticamente il secondo tentativo.

 

  • "Il punteggio dello studente è troppo alto": clicca a questa voce, se pensi che lo studente normalmente non si esibisca al meglio in inglese . La segnalazione di uno studente cancellerà il risultato e lo squalificherà in quanto si deve presumere che lo studente abbia imbrogliato o sia stato aiutato da altri. Il test non può essere ripetuto.

 

  • "Lo studente ha avuto un problema tecnico": clicca a questa voce, se si è verificato un problema tecnico e il test deve essere ripetuto. La selezione di questa opzione conterà automaticamente il secondo tentativo.

 

  • "Studente non iscritto": clicca a questa voce, se lo studente non è iscritto al concorso e non ha pagato la quota di iscrizione. Cliccando su questa opzione il suo risultato verrà cancellato - se lo studente desidera comunque partecipare e ricevere un premio, puoi registrarlo nel tuo account utente e pagare la sua quota di 5,00 €.

 

  • "C'è un problema di livello": clicca a questa voce, se lo studente ha scelto il livello sbagliato. In questo caso, lo studente deve essere invitato a sostenere il test con il giusto livello di età. Selezionando questa opzione di risposta, assegneremo automaticamente un punteggio al secondo tentativo.


Se hai commesso un errore e non si sono verificate anomalie, puoi annullare l'iscrizione nel tuo account alla voce 'Contest' nel menu a sinistra della pagina Anomalie