Abbiamo impostato questa funzione in modo che tu possa segnalarci eventuali anomalie direttamente sul tuo account.

Troverai le seguenti opzioni:

  • "Studente madrelingua": clicca a questa voce, se questo studente è un madrelingua.

 

  • "Il punteggio dello studente è troppo basso": clicca a questa voce, se pensi che lo studente è di norma più performante e che probabilmente c'è stato un problema tecnico. È meglio parlare direttamente con lo studente per vedere se tutto è andato bene e chiedergli di fare nuovamente il test. Selezionando "Il punteggio dello studente è troppo basso" conteremo automaticamente il secondo tentativo.

 

  • "Il punteggio dello studente è troppo alto": clicca a questa voce, se pensi che lo studente normalmente non si esibisca al meglio in inglese . La segnalazione di uno studente cancellerà il risultato e lo squalificherà in quanto si deve presumere che lo studente abbia imbrogliato o sia stato aiutato da altri. Il test non può essere ripetuto.

 

  • "Lo studente ha avuto un problema tecnico": clicca a questa voce, se si è verificato un problema tecnico e il test deve essere ripetuto. La selezione di questa opzione conterà automaticamente il secondo tentativo.

 

  • "Studente non iscritto": clicca a questa voce, se lo studente non è iscritto al concorso e non ha pagato la quota di iscrizione. Cliccando su questa opzione il suo risultato verrà cancellato - se lo studente desidera comunque partecipare e ricevere un premio, puoi registrarlo nel tuo account utente e pagare la sua quota di 5,00 €.

 

  • "C'è un problema di livello": clicca a questa voce, se lo studente ha scelto il livello sbagliato. In questo caso, lo studente deve essere invitato a sostenere il test con il giusto livello di età. Selezionando questa opzione di risposta, assegneremo automaticamente un punteggio al secondo tentativo.


Se hai commesso un errore e non si sono verificate anomalie, puoi annullare l'iscrizione nel tuo account alla voce 'Contest' nel menu a sinistra della pagina Anomalie